Dalma Maradona, la primogenita del leggendario calciatore Diego Armando Maradona, ha deciso di raccontare suo padre in un nuovo documentario biografico intitolato “Dalma Maradona – La figlia di Dio”.Il documentario, disponibile in streaming su Discovery+ da domenica 24 marzo, offre una prospettiva inedita ed esclusiva sulla vita di Maradona, raccontata dalla figlia Dalma.
“Io ho avuto la versione più bella di mio padre.
Punti Chiave Articolo
A me non deve raccontarlo nessuno”, dice Dalma, ripercorrendo i momenti felici e difficili della vita del padre.Attraverso filmati, incontri e aneddoti, molti dei quali privati e sconosciuti, il documentario ripercorre la vita di Maradona dall’infanzia a Villa Fiorito fino al successo mondiale.
Vengono toccati anche i momenti bui della sua vita, come la dipendenza dalla droga e la squalifica.Oltre a Dalma Maradona, il documentario include interviste a personaggi come il fratello Lalo Maradona, il primo procuratore Guillermo Coppola, i calciatori Sergio Goycochea, Carlos Tévez, Jorge Burruchaga e Fernando Signorini, e il giornalista Federico Buffa.
Un’occasione per conoscere l’uomo dietro la leggenda:
“Dalma Maradona – La figlia di Dio” è un’occasione per conoscere l’uomo dietro la leggenda del calcio, Diego Armando Maradona.
Il documentario offre una visione intima e personale della sua vita, mostrando al pubblico un lato di Maradona che raramente è stato visto prima
Un tributo al padre Diego Armando Maradona
Il documentario è anche un tributo di Dalma al padre che amava. È un modo per lei di mantenere vivo il suo ricordo e di condividerlo con il mondo.
“Dalma Maradona – La figlia di Dio” è un’opera importante per tutti i fan di Maradona e per chiunque sia interessato alla sua vita e al suo impatto sul mondo.
È un documentario che non va assolutamente perso.
Articolo pubblicato il giorno 23 Marzo 2024 - 13:15