#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 13:47
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Cucciolo di cane Ciro rubato a Natale in provincia di Avellino ritrovato dopo 3 mesi

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il cucciolo di Lagotto Romagnolo, Ciro, era stato asportato al suo proprietario legittimo nel centro di Santa Paolina, nella provincia di Avellino, il 24 dicembre scorso. I carabinieri lo hanno ritrovato presso l’abitazione di un uomo di 65 anni, già noto alle forze dell’ordine.

PUBBLICITA

La mattina della Vigilia di Natale, un uomo stava passeggiando nel centro del paese insieme a Ciro, quando il cucciolo è stato rubato improvvisamente. Il proprietario, abitante della piccola cittadina di Santa Paolina, per quasi tre mesi, ha temuto di non rivedere più il suo cucciolo.

Ma l’altra giorno i carabinieri della stazione di Montefusco, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Avellino, hanno eseguito un provvedimento di sequestro preventivo riguardante Ciro.

Il cucciolo di Lagotto Romagnolo è stato ritrovato presso l’abitazione di un uomo di 65 anni, già noto alle forze di ordine, grazie alle indagini dei carabinieri.

Questi ultimi sono riusciti a ricostruire le circostanze del furto, l’orario e il luogo in cui Ciro è stato asportato e quindi a localizzare l’animale nella casa del 65enne. Grazie al provvedimento di sequestro preventivo emesso dal gip del Tribunale di Avellino, Ciro è tornato dal suo legittimo proprietario.


Articolo pubblicato il giorno 7 Marzo 2024 - 17:55


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento