Un coraggioso intervento di un’addetta alla security EAV ha portato all’arresto di un corriere della droga che tentava di trasportare 10 chili di droga sui treni della Circumvesuviana.
L’episodio è avvenuto presso la stazione di Napoli-Garibaldi. L’addetta ha notato un uomo con uno zaino dal quale fuoriuscivano alcuni pacchetti sospetti. Insospettita, ha deciso di seguirlo e, quando l’uomo ha forzato il controllo in uscita e si è dato alla fuga, lo ha inseguito all’esterno della stazione.
L’addetta ha quindi allertato il drappello militare di presidio in loco, che ha bloccato il fuggitivo prima dell’arrivo della polizia. I successivi accertamenti hanno rivelato che i “pacchetti” nello zaino erano in realtà panetti di droga.
L’uomo è stato arrestato. Il presidente di EAV, Umberto De Gregorio, ha elogiato il coraggio dell’addetta: “Il suo intervento ha consentito di smascherare uno spacciatore e di togliere dalla circolazione una grande quantità di droga. La nostra addetta non si è voltata dall’altra parte, ha fatto una corsa da atleta e saltato i tornelli per fermare il giovane spacciatore. L’ho chiamata al telefono per ringraziarla”.
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto