Un coraggioso intervento di un’addetta alla security EAV ha portato all’arresto di un corriere della droga che tentava di trasportare 10 chili di droga sui treni della Circumvesuviana.
L’episodio è avvenuto presso la stazione di Napoli-Garibaldi. L’addetta ha notato un uomo con uno zaino dal quale fuoriuscivano alcuni pacchetti sospetti. Insospettita, ha deciso di seguirlo e, quando l’uomo ha forzato il controllo in uscita e si è dato alla fuga, lo ha inseguito all’esterno della stazione.
L’addetta ha quindi allertato il drappello militare di presidio in loco, che ha bloccato il fuggitivo prima dell’arrivo della polizia. I successivi accertamenti hanno rivelato che i “pacchetti” nello zaino erano in realtà panetti di droga.
L’uomo è stato arrestato. Il presidente di EAV, Umberto De Gregorio, ha elogiato il coraggio dell’addetta: “Il suo intervento ha consentito di smascherare uno spacciatore e di togliere dalla circolazione una grande quantità di droga. La nostra addetta non si è voltata dall’altra parte, ha fatto una corsa da atleta e saltato i tornelli per fermare il giovane spacciatore. L’ho chiamata al telefono per ringraziarla”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto