Durante un’operazione di controllo della polizia locale a Napoli, sono stati rilevati 22 veicoli parcheggiati in violazione nei quartieri di San Giovanni Barra e Ponticelli.
Tra questi, 12 veicoli sono stati rimossi perché sostavano in modo irregolare su marciapiedi, attraversamenti pedonali o scivoli per disabili. Inoltre, sono stati riscontrati due veicoli privi di copertura assicurativa e revisione.
Nel quartiere Avvocata, i controlli si sono concentrati sui locali della movida nei Quartieri Spagnoli, dove su 6 locali controllati, 5 sono stati multati: 3 per occupazione abusiva del suolo pubblico e 2 per mancanza di autorizzazione per l’impatto acustico.
Analoghi interventi di controllo sono stati condotti anche nella zona di Chiaia, dove la polizia locale ha emesso tre verbali per violazioni dell’impatto acustico in via Bisignano.
Sempre a Chiaia, sono stati riscontrati problemi legati alla sosta di sei veicoli in Corso Vittorio Emanuele, con l’elevazione di 28 sanzioni amministrative e la rimozione di 8 veicoli.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto