Durante un’operazione di controllo della polizia locale a Napoli, sono stati rilevati 22 veicoli parcheggiati in violazione nei quartieri di San Giovanni Barra e Ponticelli.
Tra questi, 12 veicoli sono stati rimossi perché sostavano in modo irregolare su marciapiedi, attraversamenti pedonali o scivoli per disabili. Inoltre, sono stati riscontrati due veicoli privi di copertura assicurativa e revisione.
Nel quartiere Avvocata, i controlli si sono concentrati sui locali della movida nei Quartieri Spagnoli, dove su 6 locali controllati, 5 sono stati multati: 3 per occupazione abusiva del suolo pubblico e 2 per mancanza di autorizzazione per l’impatto acustico.
Analoghi interventi di controllo sono stati condotti anche nella zona di Chiaia, dove la polizia locale ha emesso tre verbali per violazioni dell’impatto acustico in via Bisignano.
Sempre a Chiaia, sono stati riscontrati problemi legati alla sosta di sei veicoli in Corso Vittorio Emanuele, con l’elevazione di 28 sanzioni amministrative e la rimozione di 8 veicoli.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto