Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno attuato un’ampia operazione di controllo del territorio che ha interessato cinque comuni della zona. Attraverso l’impiego di 10 pattuglie, supportate dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, i militari hanno perlustrato le principali vie di comunicazione che collegano i centri di Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Casapesenna, Villa Literno e Cancello ed Arnone.
L’obiettivo principale di queste attività era prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio. Durante il servizio, sono state identificate complessivamente 100 persone e controllati 60 veicoli. Inoltre, sono state elevate 10 contravvenzioni per violazioni al codice della strada.
Tra gli interventi più significativi, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà sei persone per varie infrazioni: guida in stato di ebbrezza alcolica; guida senza patente con precedenti recidive nel biennio; guida di ciclomotore privo di targa e con numero di telaio abraso; raccolta, trasporto e recupero di rifiuti senza autorizzazione; utilizzo di veicolo privo di targa e con numero di telaio alterato; porto abusivo di arma da sparo scenica priva del tappo rosso di sicurezza.
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto
Napoli. Ennesimo incidente sul lavoro tra Napoli e la provincia. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile… Leggi tutto