La Cassazione ha confermato l’illegittimità dei pagamenti ritardati del TFR, sottolineando l’urgenza di risolvere la situazione.
La commissaria liquidatrice nominata dal Tribunale non è riuscita a garantire il pagamento dovuto ai lavoratori. Il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano ha sollecitato l’INPS affinché attivi il fondo di garanzia per proteggere i diritti dei lavoratori.
È necessario un intervento rapido per evitare che la burocrazia o la mancanza di volontà compromettano la dignità dei dipendenti. La situazione critica riguardante la mancata erogazione del TFR a 1500 ex lavoratori del Consorzio Salerno Pulita da oltre 5 anni è stata evidenziata dal consigliere regionale Michele Cammarano del Movimento 5 Stelle.
Nonostante le sentenze a favore dei dipendenti emesse dal Tribunale di Salerno e la pronuncia della Cassazione sull’illegittimità dei pagamenti differiti del TFR, la commissaria liquidatrice nominata non è riuscita ad adempiere ai suoi doveri istituzionali.
Cammarano ha chiesto l’intervento dell’INPS per attivare il fondo di garanzia e assicurare che i lavoratori ricevano quanto spetta loro, sottolineando l’importanza di proteggere i diritti e la dignità dei dipendenti coinvolti.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto