Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli ospiterà domenica 24 marzo alle 20.00 il concerto “Sketches of Swing” eseguito dal Maresa Galli Quartet. La band, composta da Maresa Galli alla voce, Enzo Amazio alla chitarra, Massimo Mercogliano al basso e Ciro Troise alla batteria, proporrà celebri standard e composizioni originali in stile swing e latin jazz.
Maresa Galli descrive il jazz come un’arte dell’improvvisazione che unisce rigore e libertà, un modo di percepire il mondo attraverso la musica. Ezio Amazio aggiunge che il jazz mette in mostra la personalità di chi lo suona, come un gioco a carte scoperte.
Durante il concerto, il quartetto eseguirà brani famosi come “Tenderly”, “All Of Me”, “How Insensitive”, “The Man I love”, “My Funny Valentine” e “A Night in Tunisia”. I quattro musicisti, esperti jazzisti, regaleranno al pubblico una serata all’insegna della musica di qualità.
Per prenotazioni è possibile contattare il numero 3533700167.
Il corpo senza vita di un sub è stato recuperato ieri sera nelle acque tra… Leggi tutto
Un bar trasformato in punto di spaccio e bisca clandestina: è quanto hanno scoperto i… Leggi tutto
Napoli si prepara a rivivere i brividi nostalgici di un tuffo nel passato con una… Leggi tutto
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto