Nel corso di una giornata densa di cambiamenti, l’U.S. Salernitana 1919 ha annunciato ufficialmente la separazione dal tecnico Fabio Liverani e il suo staff. In una nota emessa dal club, si legge che la società ha espresso gratitudine per il lavoro svolto da Liverani e gli ha augurato il meglio per il futuro della sua carriera professionale.
La società ha inoltre comunicato la nomina del nuovo allenatore della Prima Squadra: Stefano Colantuono. Questo non è certo un nome nuovo per i tifosi granata, poiché Colantuono ha già guidato la squadra durante la stagione 2017/18 e in Serie A nella stagione 2021/22 e conta 243 panchine nella massima serie italiana.
Secondo quanto riportato nella nota del club, Colantuono guiderà la squadra fino alla fine della stagione attuale. La società ha espresso la sua fiducia nel massimo impegno e dedizione del nuovo allenatore, sottolineando il legame forte che lo lega a Salerno e alla Salernitana. Si è rivolto a Colantuono l’augurio di un buon lavoro per il resto della stagione.
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto
I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto
AleLoi, noto bassista e compositore torinese, ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo, "Luna Storta",… Leggi tutto