Confermate le date di concerto per il 2024.
La carriera della talentuosa artista italiana CLARA continua a salire vertiginosamente nel panorama musicale nazionale. Dopo il successo al Festival di Sanremo con il singolo “Diamanti Grezzi”, ora certificato disco d’oro e stabile nelle classifiche Fimi/gfk dei singoli più venduti e su Spotify Italia, la cantante si prepara per il suo PRIMO TOUR estivo e autunnale.
Il tour, organizzato da Live Nation, vedrà CLARA esibirsi per la prima volta ai più importanti festival italiani. L’artista si esibirà in diverse location, tra cui il Mosa Festival di Casalgrande (RE), il Nameless Music Festival ad Annone di Brianza (LC), il Varese Summer Festival, l’Ama Music Festival di Bassano del Grappa (VI) e La Notte Più Rosa di Porto Sant’Eplidio (FM).
I biglietti sono già disponibili per l’acquisto online e presso i punti vendita autorizzati. Le date previste nei club a marzo sono state spostate a ottobre, con tappe che includono importanti città come Roma, Bari, Napoli, Firenze, Padova e Milano.
I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Mentre i fan aspettano di vedere CLARA esibirsi dal vivo, l’artista sta portando avanti il suo instore tour per promuovere il suo album d’esordio “PRIMO”. Cinque nuovi eventi sono stati aggiunti al tour, che include tappe in diverse città italiane come San Rocco al Porto, Bellinzago Lombardo, Bari, Firenze e Bologna.
I tour estivo e autunnale offriranno a CLARA l’opportunità di eseguire dal vivo le canzoni del suo album “PRIMO”, rilasciato il 16 febbraio e attualmente presente nella TOP10 delle classifiche Fimi/gfk degli album e dei CD/vinili.
L’album include successi come “Origami all’alba” (triplo disco di platino) e “Boulevard”, insieme a “Ragazzi Fuori”, la sua canzone per la colonna sonora di Mare Fuori. Con queste nuove date confermate, i fan di CLARA possono prepararsi per una serie di memorabili concerti in giro per l’Italia.
CALENDARIO TOUR ESTIVO – in aggiornamento
CALENDARIO TOUR AUTUNNALE – RIPROGRAMMATO
CALENDARIO INSTORE TOUR – NUOVE DATE
BIOGRAFIA
Clara Soccini, in arte CLARA, nasce nel 1999 nella provincia di Varese e, dopo essersi avvicinata giovanissima al mondo della moda, coltiva la passione che aveva per la musica fin da bambina nel 2020. Dopo una prima collaborazione con l’artista Nicola Siciliano, pubblica i suoi primi quattro singoli ufficiali. Inizia così a sperimentare con la propria voce e far conoscere la sua personalità, confermata anche dal debutto nel mondo cinematografico nella serie tv campione d’incassi “Mare Fuori 3”, dove interpreta Giulia/Crazy J. All’interno della serie Clara mantiene la sua identità da musicista con il suo brano “Origami all’alba”, certificato triplo disco di platino, per mesi stabile in Top20 nelle classifiche Fimi/Gfk e Spotify Italia. Il 28 aprile è uscito il singolo “Cicatrice”, seguito dalle collaborazioni nei brani “Replay” di MV Killa e “Un milione di notti” di Mr Rain (disco d’oro). Vincitrice di Sanremo Giovani 2023 con il brano “Boulevard”, è tra gli artisti in gara al 74° Festival di Sanremo con “Diamanti Grezzi” (disco d’oro) e a febbraio veste nuovamente i panni di Crazy J nella quarta stagione di “Mare Fuori”, per la quale ha scritto l’inedito “Ragazzi Fuori”, canzone contenuta nel suo album d’esordio, “PRIMO”, fuori il 16 febbraio.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto