angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2024 - 09:40
12.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Cinema, i Led Zeppelin tornano nelle sale in versione rimasterizzata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Led Zeppelin: “The Song Remains The Same” – Evento Speciale al Cinema

PUBBLICITA

I Led Zeppelin tornano sul grande schermo con “THE SONG REMAINS THE SAME”, il leggendario concerto tenutosi al Madison Square Garden. Questo evento speciale sarà proiettato esclusivamente il 25, 26 e 27 marzo nelle sale cinematografiche italiane per il piacere dei fan.

Il film-concerto rivoluzionario e ipnotico documenta le intensissime performance dei Led Zeppelin del 1973 a New York. Grazie a una completa rimasterizzazione, sarà possibile ammirare la celebre esibizione in tutto il suo splendore visivo e sonoro.

Tra le novità introdotte per il cinema vi sono filmati di backstage e sequenze animate che raccontano la vita personale dei membri della band e le loro “allucinazioni private”. Questo appuntamento imperdibile permetterà ai fan di immergersi nell’essenza della rock band più grande e influente del mondo.

La distribuzione di “Led Zeppelin: The Song Remains the Same” è curata in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con Warner Music Italy, Radio Capital e MYmovies.it. Il trailer ufficiale è doppiato da Luca De Gennaro e Mixo, noti conduttori di Radio Capital.

Ecco alcuni dei cinema aderenti in Campania:
– Afragola: Happy Maxicinema
– Casoria: Uci Casoria
– Marcianise: Uci
– Napoli: Modernissimo, Plaza, The Space
– Nola: The Space
– Salerno: The Space
– Torrecuso: Village

Non perderti l’opportunità di vivere l’esperienza unica di assistere a “Led Zeppelin: The Song Remains the Same” al cinema, solo per tre giorni in marzo. Segui il link per il trailer ufficiale: [Trailer Here](https://youtu.be/narDK__uEj0?feature=shared)


Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2024 - 18:00


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento