Il dopo derby di calcio di serie C tra la capolista Juve Stabia e la Casertana che si è disputato ieri sera allo stadio Romeo Menti di Castellammare si è trasformato in una corrida e in una caccia allo stabiese da parte dei tifosi dei falchetti. Le immagini allegate a questo testo mostrano una violenza becera ai danni di un gruppo di ragazzini che erano in strada.
Punti Chiave Articolo
Ragazzini che tra l’altro non erano neanche andati allo stadio e che forse non sono neanche tifosi. Erano in via Virgilio dove sono transitati all’uscita dallo stadio i tifosi della Casertana.
E siccome gli stupidi e i violenti purtroppo sono sempre presenti hanno sfogato le loro repressioni mentali per la sconfitta della loro squadra su un ragazzino che non è riuscito a fuggire come i suoi amici.
Lo hanno picchiato selvaggiamente con bastoni lasciandolo a terra esanime. Poi non contenti hanno sempre sfogato i loro disturbi mentali verso le auto in sosta e le vetrine dei negozi. Il gruppo di teppisti era di oltre 30 persone, tutte incappucciate con felpe di colore nero.
La cosa incredibile è che nonostante il vasto spiegamento di forze dell’ordine sono stati lasciati fare danni senza essere fermati.
I sostenitori della Casertana erano giunti a Castellammare di Stabia in 14 furgoni e 80 auto. Durante tutta la partita, i due gruppi di tifosi si sono scambiati insulti, per poi confrontarsi dopo l’uscita dallo stadio Romeo Menti.
Nonostante fossero stati scortati fino ai loro veicoli, alcuni sostenitori si sono dispersi nei vicoli, dove sembra fossero attesi dai rivali e qui ha avuto inizio lo scontro urbano. Il Commissariato di Castellammare di Stabia sta indagando sull’incidente.
Durante i momenti più tesi, c’è stato un lancio di pietre tra i tifosi rivali e contro gli agenti della Polizia di Stato. Tre agenti sono stati medicati. Attualmente sono in atto acquisizioni di video pubblicati sui social media, per le necessarie verifiche.
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto