Nella giornata odierna, la Polizia di Stato ha individuato e arrestato a Castellammare di Stabia un uomo di 40 anni che dovrà scontare una condanna a 2 anni, 11 mesi e 7 giorni di reclusione.
L’arresto è stato eseguito dal Commissariato locale in seguito a un mandato emesso il 8 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali.
La condanna riguarda reati legati allo spaccio di stupefacenti e all’associazione di stampo mafioso, perpetrati nel 2017 proprio a Castellammare di Stabia.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto