Nel rione Moscarella a Castellammare di Stabia, i Carabinieri hanno condotto un’operazione di controllo mirata alla ricerca di armi e droga. Durante l’ispezione delle palazzine popolari nel lotto 5, è stata effettuata una scoperta importante.
Si tratta di due pistole avvolte in un panno sporco, di cui una beretta p38 con matricola abrasa e una Browning, insieme a 14 proiettili calibro 38 special, 48 dosi di marijuana, 10 dosi di hashish e un bilancino di precisione.
Il materiale illecito è stato sequestrato e le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare eventuali utilizzi in recenti fatti criminali.
Il mese scorso è stato arrestato uno dei boss del quartiere ovvero Catello Martino detto puparuolo perchè accusato di aver ucciso a Torre Annunziata il giovane rampollo della nota famiglia dei “fasano” dell’Acqua della Madonna Alfonso Fontana.
@riproduzione riservata
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto