Un uomo di 31 anni ha accoltellato il suocero al culmine di una lite. La lite è avvenuta dopo che l’uomo aveva portato la figlia dai nonni paterni, contro il volere della moglie.
Il genero si è poi pentito e ha soccorso il suocero. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio. Il suocero è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita.
E’ la sintesi di un pomeriggio di ordinaria follia vissuto a Casoria complice screzi familiari e l’invito a una festa per i genitori della piccola a cui è vietata la partecipazione. Una festa di compleanno di 30 anni di una coetanea dei genitori.
Il papà, 31 anni e primo protagonista della storia, decide di portare la figlia dai propri genitori. La compagna non è d’accordo, con i suoceri non corre buon sangue.
Inizia la lite e mamma e papà, con la bambina in auto, finiscono per insultarsi. Sono sotto casa della prima “fazione” di nonni quando il 31enne, esausto, avvia l’auto e cede alle pressioni della donna.
Raggiunge gli altri nonni, i genitori della compagna, e chiede loro di riprendersi per sempre la figlia.Come fosse un reso per un acquisto online. I toni, come comprensibile, si accendono ulteriormente. Il 31enne va via.
In strada, il nostro papà di 31 anni reagisce d’impeto e prende a pugni l’auto del cognato. Suocero e proprietario del veicolo lo raggiungono, nasce la rissa.
Il padre della bimba, sferra cinque coltellate al suocero , poi, preso dal rimorso, si pente dell’azione e torna indietro per soccorrere il suocero ferito. L’uomo viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio e la vittima viene ricoverata in ospedale a Frattamaggiore, anche se non in condizioni critiche.
L'ex tesoriere regionale della Campania, Nicola Salvati, è tornato in libertà dopo essere stato agli… Leggi tutto
Martedì 25 febbraio, alle ore 21, il teatro Augusteo di Napoli ospiterà lo spettacolo "Reginella...… Leggi tutto
La buona notizia per i tifosi del Napoli è stata finalmente confermata. I sostenitori del… Leggi tutto
Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio presso l'università di Fisciano, dove un giovane… Leggi tutto
Rocco Papaleo, noto attore e regista, si prepara a incontrare il pubblico durante la rassegna… Leggi tutto
Aversa - Un 37enne tunisino è ricoverato in fin di vita dopo essere stato brutalmente… Leggi tutto