Cronaca di Napoli

Casoria, litiga col suocero e gli sferra 5 coltellate, poi si pente e lo soccorre: arrestato

Condivid

Un uomo di 31 anni ha accoltellato il suocero al culmine di una lite. La lite è avvenuta dopo che l’uomo aveva portato la figlia dai nonni paterni, contro il volere della moglie.
Il genero si è poi pentito e ha soccorso il suocero. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio. Il suocero è stato trasportato in ospedale e non è in pericolo di vita.

E’ la sintesi di un pomeriggio di ordinaria follia vissuto a Casoria complice screzi familiari e l’invito a una festa per i genitori della piccola a cui è vietata la partecipazione. Una festa di compleanno di 30 anni di una coetanea dei genitori.

Il papà, 31 anni e primo protagonista della storia, decide di portare la figlia dai propri genitori. La compagna non è d’accordo, con i suoceri non corre buon sangue.

Inizia la lite e mamma e papà, con la bambina in auto, finiscono per insultarsi. Sono sotto casa della prima “fazione” di nonni quando il 31enne, esausto, avvia l’auto e cede alle pressioni della donna.

Raggiunge gli altri nonni, i genitori della compagna, e chiede loro di riprendersi per sempre la figlia.Come fosse un reso per un acquisto online. I toni, come comprensibile, si accendono ulteriormente. Il 31enne va via.

In strada, il nostro papà di 31 anni reagisce d’impeto e prende a pugni l’auto del cognato. Suocero e proprietario del veicolo lo raggiungono, nasce la rissa.

Il padre della bimba, sferra cinque coltellate al suocero , poi, preso dal rimorso, si pente dell’azione e torna indietro per soccorrere il suocero ferito. L’uomo viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio e la vittima viene ricoverata in ospedale a Frattamaggiore, anche se non in condizioni critiche.

 

 

 


Articolo pubblicato il giorno 30 Marzo 2024 - 08:56

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Bradisismo, Napoli stanzia contributi per le famiglie sfollate: fino a 900 euro al mese

Il Comune di Napoli ha varato un piano di aiuti economici per i nuclei familiari… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 21:38

Floridiana, un nuovo percorso botanico per riscoprire il gioiello verde di Napoli

Il parco della Floridiana, uno dei polmoni verdi più amati di Napoli, si arricchisce di… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 21:31

SuperEnalotto, estrazione del 28 marzo 2025: numeri vincenti e vincite

Anche questa sera si è svolta l'attesissima estrazione del SuperEnalotto, con il concorso n. 50… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 21:10

Inchiesta sul voto di scambio: martedì l’interrogatorio di Franco Alfieri

Salerno– È stato fissato per martedì 1 aprile l’interrogatorio di garanzia di Franco Alfieri, ex… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 20:59

Estrazioni del Lotto e 10eLotto: i numeri vincenti di oggi, 28 marzo 2025

Si è svolta oggi, venerdì 28 marzo 2025, la consueta estrazione del Lotto e 10eLotto,… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 20:48

Assalto a portavalori sull’Aurelia: il video svela l’azione dei banditi

Livorno – Un video di circa un minuto, girato da un’abitazione nei pressi dell’Aurelia e… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 20:37