I Carabinieri della Stazione di Gragnano hanno arrestato un 51enne di Casola di Napoli per atti persecutori, danneggiamento e violazione di domicilio nei confronti della ex compagna.
L’uomo, dal dicembre 2023 al febbraio 2024, per futili motivi di gelosia, avrebbe molestato la ex compagna con percosse, ingiurie e minacce di morte.
Le indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo.
La donna, a causa della condotta persecutoria dell’ex compagno, era stata costretta a modificare le proprie abitudini di vita per timore di incontrarlo.
L’uomo, non accettando la fine della relazione, si sarebbe anche introdotto nell’abitazione della donna usando le chiavi che le aveva sottratto. Il 51enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
@riproduzione riservata
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto