Cronaca Caserta

Caserta, picchia la figlia incinta al sesto mese: arrestato 47enne

Condivid

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Caserta per aver aggredito la figlia diciannovenne, incinta al sesto mese, con schiaffi e pugni.

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri 8 marzo. La giovane donna ha chiamato il 112 denunciando di essere stata picchiata dal padre per futili motivi, alla presenza della figlia di un anno e della sorella minore.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti tempestivamente e hanno trovato la giovane donna scossa e impaurita. L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcolici, ha minacciato di morte la figlia anche in presenza dei militari.

 La giovane donna è stata trasportata in ospedale per le cure mediche

La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Caserta per le cure mediche.

La giovane donna ha formalizzato la denuncia contro il padre, raccontando che le percosse e le minacce da parte sua erano frequenti e duravano da tempo.

L’uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari conviventi.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2024 - 11:28

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tentata estorsione a consigliere regionale e imprenditori, chiesti 15 anni per il cugino del boss

Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 22:27

Gragnano, dopo 20 anni di accuse e processi: Gerardo Cuomo riottiene i suoi beni

Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:50

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: jackpot sale a 18,9 milioni

Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 21:13

Truffano anziana a Potenza: due napoletani arrestati in autostrada

Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Campania, il Pd guarda a Fico per le Regionali

Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:59

Napoli, Tari in calo per 200mila famiglie: la giunta Manfredi stanzia 3,3 milioni di euro

Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 20:52