Nel primo pomeriggio di oggi si è verificata una tragica vicenda a Mignano Monte Lungo, Caserta, dove un pensionato 68enne ha perso la vita schiacciato da un albero.
L’uomo, che si occupava della manutenzione di un terreno privato, è stato colpito dall’albero mentre stava cercando di tagliarlo, causandone la morte sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
I carabinieri hanno eseguito i rilievi del caso, mentre la salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale per le successive procedure.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Una truffa ben congegnata, capace di colpire società di autonoleggio in tutta Italia e coinvolgere… Leggi tutto
Roma – È atterrato ieri sera all’aeroporto di Fiumicino in Roma, Simone Bartiromo, 34 anni,… Leggi tutto
Napoli - Non c'è tregua per le carceri napoletane e per gli agenti penitenziari, ancora… Leggi tutto
Giugliano – Una vicenda dai contorni quasi surreali, che richiama il concetto di "cavallo di ritorno"… Leggi tutto
Anche dopo gli anni più caldi, il clan Mazzarella ha dimostrato una notevole capacità di… Leggi tutto
È allarme West Nile in Campania. Nelle ultime ore l’ASL ha confermato il secondo decesso… Leggi tutto