foto archivio
A Caposele, provincia di Avellino, i Carabinieri della locale stazione hanno proceduto all’arresto di un 40enne residente in zona, eseguendo un provvedimento di espiazione presso il suo domicilio, emanato dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Avellino.
L’uomo, già oggetto di ripetute segnalazioni da parte dei Carabinieri per reati quali “maltrattamenti in famiglia” e “lesioni personali” commessi ai danni dei propri genitori, è stato condannato con sentenza definitiva.
La pena inflittagli consiste in 2 mesi e 20 giorni di detenzione. Al termine di tale periodo, il soggetto sarà sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata per 1 anno e 6 mesi.
Questo provvedimento giuridico è stato preso in seguito alle gravi condotte abusive perpetrate dal soggetto nei confronti della propria famiglia, un comportamento che ha comportato l’intervento delle forze dell’ordine e la conseguente condanna da parte delle autorità competenti.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto