#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 09:11
6.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, minaccia gli ex suoceri “colpevoli” della fine della relazione: arrestato 50enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli ufficiali della stazione dei carabinieri di Capodimonte, collaborando con i militari del nucleo radiomobile, sono intervenuti nella zona di Lieti nel quartiere collinare di Napoli.

PUBBLICITA

Avevano ricevuto segnalazioni di un uomo che causava disordini in strada, disturbando due anziani. In breve tempo, i carabinieri hanno raggiunto il luogo e ricostruito la situazione. L’uomo, un cinquantenne, stava minacciando i genitori della sua ex moglie.

Non riusciva ad accettare la fine del suo matrimonio e incolpava i suoi ex suoceri per aver dato rifugio alla loro figlia. I tre sono stati condotti in caserma dai militari.

Mentre le vittime facevano denuncia-querela, il cinquantenne ha attaccato uno dei carabinieri presenti, facendolo cadere a terra.

L’aggressore è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori, e sarà accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale. Il carabiniere aggredito sta bene, ma ha dovuto essere medicato dal personale sanitario e sarà in recupero per tre giorni.


Articolo pubblicato il giorno 23 Marzo 2024 - 09:18


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento