Venerdì scorso, un uomo originario di Caserta ha subito il furto della propria autovettura a Roma.
Nella notte tra venerdì e sabato, è stato contattato da un individuo sconosciuto che gli ha comunicato che la sua auto si trovava a Napoli e che per riaverla avrebbe dovuto pagare una somma di denaro. L’uomo si è quindi recato a Napoli e ha denunciato l’accaduto presso gli uffici della Polizia Ferroviaria di Napoli Centrale.
Gli agenti hanno immediatamente contattato la Squadra Mobile, che ha avviato un’indagine per individuare i responsabili. Sabato, i poliziotti si sono recati a Capodichino, luogo prestabilito per l’appuntamento, dove hanno individuato i presunti responsabili mentre stavano cercando di ottenere il denaro pattuito per la restituzione dell’auto.
I sospettati, vedendosi scoperti, hanno cercato di fuggire ma sono stati raggiunti e bloccati dagli agenti. Due napoletani di 17 e 20 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per lesioni personali, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale ed estorsione. Lo scooter utilizzato è stato sequestrato poiché sprovvisto di copertura assicurativa.
Successivamente, presso gli uffici di polizia di via Medina, il padre del minorenne arrestato si è presentato in evidente stato di agitazione, minacciando gli agenti presenti nel tentativo di raggiungere il figlio.
Dopo aver intrapreso una colluttazione con gli agenti, è stato bloccato e arrestato per lesioni personali, violenza, minaccia, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale. Le ricerche del veicolo rubato sono ancora in corso.
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' al quale vanno… Leggi tutto