A Capodichino, un automobilista è stato coinvolto in un incidente inusuale quando il bus ha impattato contro la sua vettura, parcheggiata in doppia fila, causando la perdita di un dito.
Questo tragico evento evidenzia i continui disagi causati dalla sosta selvaggia a Napoli, impattando non solo sulla viabilità ma anche sulla sicurezza delle persone coinvolte.
Il fatto si è verificato a Calata Capodichino, quando l’automobilista aveva parcheggiato la propria auto in modo poco ortodosso, occupando parte della carreggiata. Mentre usciva dall’auto, è stato travolto da un autobus di linea che stava passando, fratturandosi una mano e causando la perdita imminente di un dito.
L’automobilista coinvolto ha raccontato di essere uscito dall’auto per comprare sigarette e di essere stato colto di sorpresa dall’arrivo improvviso dell’autobus, senza possibilità di scampo.
Ora, in attesa di essere ricoverato per l’amputazione del dito, chiede che sia fatta giustizia e che vengano presi provvedimenti contro coloro che mettono a repentaglio la sicurezza al volante. L’episodio ha portato l’attenzione sull’importanza di contrastare la sosta selvaggia e pericolosa a Napoli.
Le autorità competenti stanno indagando per comprendere appieno la dinamica dell’incidente e valutare le responsabilità. Inoltre, si rinnova la richiesta di maggiori controlli e sanzioni per contrastare queste pratiche illegali che mettono a rischio la sicurezza stradale.
Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto