strong>Francesco Calzona, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai suoi al Maradona contro la Juventus: “Siamo sulla strada giusta, eppure c’è ancora molto lavoro da fare.La vittoria mi rende felice, ho notato una squadra desiderosa di migliorarsi, ma c’è ancora molto da fare”.
“Con questa vittoria, la squadra ha lanciato un segnale forte, dimostrando la volontà di raggiungere posizioni importanti.
Sono contento di vedere una squadra coesa che vuole progredire.La vittoria aumenta la voglia di miglioramento e di vincere ancora.
Abbiamo bisogno di tempo, ma dobbiamo accelerare e assorbire il maggior numero possibile di nozioni.Con il Torino, abbiamo l’obbligo di ottenere un risultato, anche se non sarà facile.”
“Kvara e Osimhen sono due giocatori fortissimi, fondamentali per la squadra.
Hanno superato un momento difficile, ma ora sono quasi tornati ai loro livelli.Vorrei menzionare anche gli altri giocatori; nei momenti difficili della partita, la squadra ha risposto.
Dobbiamo migliorare nel possesso palla e cercare più verticalizzazioni.Tutti coloro che entrano in campo mi danno una mano, sono tutti pronti a contribuire.
Sono segnali importanti.Partiamo da qui.”
“In dieci giorni non si compiono miracoli, il tempo che non abbiamo.
Chiedo ai ragazzi di imparare velocemente, cosa che stanno facendo, e di ciò sono felice, anche se di natura non sono mai soddisfatto.Per quanto riguarda Rrahmani, ha avuto un problema all’adduttore, e abbiamo preferito sottolineare la sua uscita per evitare possibili aggravamenti”.
“Verrà valutato domani.
Non ho adottato un approccio particolare, ho semplicemente detto ai ragazzi di giocare tranquilli e di applicarsi negli allenamenti.Ho parlato poco, poiché dopo le vicissitudini passate, avevano bisogno di tranquillità.
Tuttavia, loro stanno rispondendo positivamente.”
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto