I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato questa mattina all’alba il 32enne Gianfranco Bervicato, elemento contiguo alla criminalità organizzata di Caivano.
Punti Chiave Articolo
L’uomo era ricercato dallo scorso 28 febbraio, quando era sfuggito alla cattura. Su di lui gravava un ordine di custodia cautelare emesso dall’Autorità giudiziaria di Napoli Nord per i reati di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
I Carabinieri lo hanno localizzato nell’abitazione di un parente. Bervicato, però, ha visto i militari grazie ad un sofisticato sistema di video sorveglianza e ha tentato di fuggire. La fuga si è prolungata sui tetti, dove è stato raggiunto e bloccato.
Bervicato è stato trasferito in carcere a Poggioreale. I suoi fratelli sono coinvolti nel macabro omicidio del pusher ribelle Antonio Natale.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto