I Carabinieri di Caivano hanno arrestato tre persone, due sorelle e un uomo, per detenzione e spaccio di droga, porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale.L’arresto è avvenuto durante un controllo notturno.
I militari hanno fermato una Renault Twingo con a bordo tre persone provenienti dalla provincia di Caserta: Giovanni Cestrone, 28enne di San Prisco, già noto alle forze dell’ordine, Anna Buonpane, 24enne di Santa Maria Capua Vetere, anch’essa con precedenti penali, e una 21enne incensurata, sorella di Anna.
I tre si sono mostrati nervosi e, durante la perquisizione, hanno tentato di resistere ai carabinieri.Nella borsetta della 22enne è stata trovata una pistola calibro 6,35 con matricola abrasa, carica di 4 proiettili, e due dosi di cocaina.
In auto è stata rinvenuta un’altra borsetta con 535 euro in contanti e altre dosi di cocaina.
Cestrone, Buonpane e la 21enne sono stati arrestati e dovranno rispondere di produzione, traffico e detenzione di droga, porto abusivo di armi, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e detenzione di arma clandestina.
L’arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificarne l’eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.
@riproduzione riservata
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto