Con gli uomini in carcere le piazze di spaccio di Caivano passano nelle mani delle donne: stamane Filomena Palmieri e Valentina Chirico, di 43 e 32 anni, sono state arrestate dai carabinieri della stazione di Caivano per detenzione di droga a fini di spaccio.
Punti Chiave Articolo
Entrambe già note alle forze dell’ordine, sono state trovate in un’abitazione situata in via Cairoli, era stata trasformata in una vera e propria piazza di spaccio con un continuo via via di clienti.
All’interno dell’appartamento, appunto utilizzato come piazza di spaccio, sono stati rinvenuti 50 dosi di crack, 6 grammi di cocaina e 7 di marijuana.
Inoltre, è stato trovato un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento della droga, banconote provenienti dalla vendita illegale e alcuni appunti relativi alla “contabilità”.
Le due donne sono state condotte in carcere a Pozzuoli in attesa dell’interrogatorio di garanzia davanti al gip.
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto