#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 08:12
5.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Torna al Teatro Sannazaro di Napoli il ‘Cafè Chantant Rebelle’ di Lara Sansone

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Teatro Sannazaro di Napoli accoglierà nuovamente lo spettacolo ‘Cafè Chantant Rebelle’ di Lara Sansone, in scena dal 5 al 21 aprile.

PUBBLICITA

“Il nostro spettacolo – dice – nasce sul modello dello storico Cafè chantant di inizio secolo e ne riprende l’anima, oggi diremmo il format. Un tempo in locali allestiti con tavolini si vivevano serate all’insegna della leggerezza, della satira politica, della musica, della bellezza, del fascino, dell’ostentazione e dell’ironia. Questi spettacoli memorabili hanno lasciato una eco che resiste nei ricordi di molti amanti del genere. Di quella idea di modernità abbiamo fatto tesoro, declinando in chiave arbitraria e totalmente contemporanea il nostro progetto. Nel nostro spettacolo non troverete filologia, nostalgia o rimandi ai fasti antichi ma attualità, satira, divertimento, leggerezza e musica”.

Questo spettacolo propone i brani più amati e ballati di sempre, senza un filo conduttore unico, ma con l’obiettivo di offrire al pubblico un cast di professionisti di alto livello.

Lara Sansone, spiega che nonostante il titolo antico, lo spettacolo è estremamente moderno e contemporaneo, arricchendosi ogni anno di numeri diversi e spettacolari per un pubblico internazionale. Lo spettacolo vede sul palco insieme a Lara Sansone artisti come Lucio Pierri, Massimo Peluso, Mario Aterrano, Tony Guido, Mario Andrisani, Antonio Marino, il balletto e l’orchestra del Cafè Chantant.

Le scene sono curate da Francesca Mercurio e Michele Gigi, le musiche e la direzione d’orchestra sono affidate a Ettore Gatta, i costumi sono creati da Romeo Gigli e Mariano Ranno, mentre le coreografie sono di Alessandro Di Napoli. ‘Il Cafè Chantant Rebelle’ sarà in scena il venerdì e il sabato alle 21, e la domenica alle 18 al Teatro Sannazaro di Napoli. Lo spettacolo rappresenta una produzione di Tradizione e Turismo – Centro di produzione teatrale, presso il Teatro Sannazaro.


Articolo pubblicato il giorno 28 Marzo 2024 - 11:33


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento