Tragedia sfiorata stamane lungo la statale Meta – Amalfi in penisola Sorrentina per la caduta di massi dal costone roccioso che sovrasta la strada.
Alcuni massi, per fortuna non di grandi dimensioni, hanno colpito un autobus privato che trasportava turisti. Non ci sono feriti. Si sta valutando la chiusura.
Carabinieri di Sorrento sul posto per limitare la viabilità e verificare le condizioni del costone in attesa dell’arrivo degli esperti di vigili del fuoco e protezione civile.
I sindaci dei comuni di penisola sorrebtina e costiera amalfitana sono stati informati così come la protezione civile regionale. Sul posto si attende anche l’arrivo dei rocciatori.
L’eventuale chiusura della strada sarebbe un colpo per il turismo della zona in occasione delle festività Pasquali. Ma la tutela dei cittadini viene prima di ogni altra cosa.
Arzano – Ancora un episodio di tensione ai danni della polizia locale di Arzano. Durante… Leggi tutto
Roma- "Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, in considerazione della… Leggi tutto
La Campania si prepara ad accogliere un'eccellenza scientifica di livello europeo: il planetario più grande… Leggi tutto
La Capitaneria di Porto di Salerno è intervenuta questa mattina per soccorrere due diportisti in… Leggi tutto
Volturara Irpina piange la scomparsa di Sally, la meticcia di quasi quindici anni divenuta un’icona… Leggi tutto
Nella giornata di ieri, un'imponente operazione di controllo del territorio è stata condotta a Secondigliano,… Leggi tutto