Calcio

I bookie archiviano lo scudetto dell’Inter: ora si scommette su record di punti

Condivid

L’Inter continua il suo straordinario percorso in Serie A in questo 2024, conquistando la decima vittoria consecutiva in altrettante partite. Questa corsa trionfale ha permesso ai nerazzurri di estendere il loro vantaggio a +17 sul Milan, attualmente secondo in classifica a dieci giornate dalla conclusione del campionato. Il 20° scudetto sembra già essere in cassaforte.

Secondo gli esperti di Goldbet e Better, il titolo è destinato ad arrivare alla 33ª giornata, coincidente con il derby contro il Milan, con una probabilità valutata a 1,65. La previsione mette in ombra l’opzione di vincere il tricolore ancor prima, tra la 31ª e la 32ª giornata, quotata a 2,20 su Snai. La conquista matematica dello scudetto tra la 34ª e la 35ª giornata è stimata a 5,50, mentre un epico finale all’ultima giornata è quotato addirittura a 100 volte la posta.

L’Inter ha anche l’opportunità di raggiungere un record impressionante in questo girone di ritorno: superare i 102 punti conquistati dalla Juventus di Conte nella stagione 2013/14. Per farlo, Lautaro e compagni devono ottenere 28 punti nelle ultime 10 giornate, un traguardo che porterebbe a 103 punti, con una possibilità valutata a 8.


Articolo pubblicato il giorno 11 Marzo 2024 - 14:52

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

La realtà virtuale e l’intelligenza artificiale possono cambiare il settore dei giochi da casinò online?

L’industria dei casinò è un settore attualmente davvero molto dinamico, visto che si dimostra sempre… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:01

Napoli Est, Saiello (M5S): “Bonifica, il tempo è scaduto! Regione chiarisca cronoprogramma”

"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:43

Mercoledì nel duomo di Napoli i funerali di Roberto De Simone

Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:36

Mutti, in arrivo 1.300 assunzioni stagionali per la trasformazione del pomodoro

Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:29

Mondragone, il lato oscuro dell’infanzia: madri insegnano alle figlie l’arte del furto

Una vicenda sconcertante scuote la tranquilla cittadina di Mondragone. Due donne, presumibilmente di origine bulgara,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:22

Camorra, l’imprenditore Antonio Fusco “referente stabile” del clan Bidognetti

CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 15:15