Blitz interforze a Forcella: sequestrati migliaia di articoli contraffatti e sostanze stupefacenti.Nell’ambito di un’operazione congiunta tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, circa 200 operatori delle forze dell’ordine hanno effettuato perquisizioni nel quartiere Forcella a Napoli.
L’intervento ha portato all’identificazione di diversi soggetti, alcuni dei quali sono stati denunciati. Durante le perquisizioni sono stati sequestrati oltre 35.000 articoli contraffatti, un orologio di marca, sostanze stupefacenti tra cui hashish e marijuana, e 20.000 euro in contanti.
Sono state anche comminate sanzioni per detenzione di droga per uso personale e violazioni del Codice della Strada. L’operazione ha coinvolto numerose unità specializzate tra cui la Squadra Mobile di Napoli, i Commissariati Vicaria-Mercato, Poggioreale e Decumani, il Reparto Prevenzione Crimine Campania della Polizia di Stato, e varie unità dei Carabinieri e della Guardia di Finanza
.Anche personale dei Vigili del Fuoco, della Polizia Municipale e della Polizia Metropolitana ha preso parte all’operazione. Inoltre, sono stati effettuati controlli amministrativi presso attività commerciali e pubblici esercizi nell’area interessata.
L’azione coordinata ha visto impiegato anche un elicottero della Sezione Aerea del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, dimostrando il coinvolgimento di numerose risorse per contrastare il crimine organizzato e il traffico di sostanze illecite nella zona.
Ercolano. Pasquale Punzo è indagato per omicidio plurimo e disastro. Secondo la pm Stella Castaldo,… Leggi tutto
Piano di Sorrento. Non riesce a contenere la gioia mentre prepara le valigie Claudia Ciampa:… Leggi tutto
Nessun 6 né 5+1 al concorso del Superenalotto di oggi, mentre in 4 hanno centrato… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 novembre: BARI 51 20 49 27 67… Leggi tutto
Castellammare. E' un'ondata di dolore e commozione quello che si sta diffondendo dal tardo poemriggio… Leggi tutto
Pulsee Luce e Gas, operatore nazionale specializzato nell'energia green domestica, ha annunciato un significativo incremento… Leggi tutto