Il clan dei Casalesi ha visto il super boss Francesco Schiavone ‘Sandokan’ scegliere di collaborare con la giustizia, ma ci sono ancora due irriducibili che mantengono il silenzio con lo Stato.
Francesco Bidognetti, conosciuto come “Cicciotto e Mezzanotte”, e Michele Zagaria rimangono fermi nella loro volontà di non cooperare. Mentre Zagaria ha sempre usato la propria famiglia per gestire i suoi affari illeciti, i Bidognetti hanno attraversato varie vicissitudini.
Il clan Bidognetti, che ha avuto capi estranei alla famiglia come Luigi Guida “o drink” e Giuseppe Setola, ha tentato di rigenerarsi nel tempo, coinvolgendo i tre figli di Cicciotto e Anna Carrino, tutti finiti in carcere. Dall’altra parte, la famiglia Zagaria si è distinta per i suoi consistenti investimenti e presunti legami con imprenditori della zona.
Mentre alcuni capi dei Casalesi hanno deciso di collaborare con la giustizia, come Antonio Iovine, noto come “o ninno”, altri come Bidognetti e Zagaria mantengono la loro posizione di sfida nei confronti dello Stato.
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto