Il clan dei Casalesi ha visto il super boss Francesco Schiavone ‘Sandokan’ scegliere di collaborare con la giustizia, ma ci sono ancora due irriducibili che mantengono il silenzio con lo Stato.
Francesco Bidognetti, conosciuto come “Cicciotto e Mezzanotte”, e Michele Zagaria rimangono fermi nella loro volontà di non cooperare. Mentre Zagaria ha sempre usato la propria famiglia per gestire i suoi affari illeciti, i Bidognetti hanno attraversato varie vicissitudini.
Il clan Bidognetti, che ha avuto capi estranei alla famiglia come Luigi Guida “o drink” e Giuseppe Setola, ha tentato di rigenerarsi nel tempo, coinvolgendo i tre figli di Cicciotto e Anna Carrino, tutti finiti in carcere. Dall’altra parte, la famiglia Zagaria si è distinta per i suoi consistenti investimenti e presunti legami con imprenditori della zona.
Mentre alcuni capi dei Casalesi hanno deciso di collaborare con la giustizia, come Antonio Iovine, noto come “o ninno”, altri come Bidognetti e Zagaria mantengono la loro posizione di sfida nei confronti dello Stato.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto