Matteo Berrettini ha usato Instagram per condividere l’esperienza del suo recente match nel torneo Masters 1000 a Miami. Durante la partita del primo turno contro Andy Murray dell’Inghilterra, il giocatore di tennis italiano ha riscontrato dei problemi di salute.
In una serie di storie su Instagram, Berrettini ha aperto un discorso con i suoi follower, riconoscendo che non si sentiva bene prima della partita. Ha detto: “Mi sono svegliato sentendomi debole, ma ho deciso di giocare comunque. Ho cercato di dare tutto, ma temo di aver contratto un virus intestinale che ha avuto un grosso impatto sul mio benessere. Fortunatamente, ora sto meglio”.
Berrettini ha poi voluto rassicurare i suoi fan, affermando che si sentirà meglio presto e tornerà ad allenarsi. Ha mostrato un atteggiamento positivo nei confronti della recente partita, affermando: “Sto bene, solo un po’ di disordine, ma tutto sommato sono soddisfatto di come è andata la trasferta”.
La nota dell’articolo precedente si occupa dell’esperienza di Berrettini a Miami, dove ha riscontrato un problema di salute che lo ha quasi costretto a svenire sul campo. Nonostante ciò, Berrettini ha mostrato spirito combattivo ma alla fine ha perso contro Murray.
Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2024 - 16:15 / di Cronache della Campania