Musica

BEATLESTORY in tour, uno straordinario show per rivivere la magia dei Fab Four

Condivid

BEATLESTORY on Tour: Rivivi la Magia dei Fab Four

BEATLESTORY porta in scena uno spettacolo straordinario per celebrare la musica e il talento dei Beatles dal ’62 al ’70. Questo omaggio alla leggendaria band rock giunge in occasione del 60º anniversario di A Hard Day’s Night, uno degli album più iconici di sempre.

Lo show, che ha calcato i palcoscenici italiani, europei e americani per 8 anni, vede quattro ragazzi – Patrizio Angeletti, Claudio Iemme, Roberto Angelelli, Armando Croce – incarnare i mitici Beatles, suonando e vestendo come loro.

Attraverso 5 scenari distinti – Beatlemania, Shea Stadium, Sgt Pepper, Summer of Love, Abbey Road – BEATLESTORY esegue oltre 40 successi della band, da She Loves You a Hey Jude. Ogni momento chiave nella storia dei Beatles è introdotto da video d’epoca, creando un’esperienza coinvolgente e nostalgica per il pubblico.

Roberto Angelelli e Patrizio Angeletti dirigono lo spettacolo con la supervisione di Tonino Tosto, garantendo due ore di emozioni uniche. Costumi fedelmente riprodotti, strumenti vintage e una scenografia incantevole completano il quadro, offrendo un ritratto autentico della band che ha segnato la storia della musica internazionale.

Non solo un concerto, ma un viaggio nel tempo e nella cultura di un’epoca, BEATLESTORY emoziona e coinvolge il pubblico, come dichiarato anche da Paolo Bonolis nel 2016 all’Arena di Verona.

Se sei un appassionato dei Beatles, non perderti le date del tour di BEATLESTORY:

– 7 marzo 2024 – LATINA Teatro Moderno
– 9 marzo 2024 – CAPUA Teatro Ricciardi
– 16 marzo 2024 – LAMEZIA TERME Teatro Grandinetti
– 20 marzo 2024 – FIRENZE Teatro Puccini
– 22 marzo 2024 – MODENA Teatro Michelangelo
– 23 marzo 2024 – ORVIETO Teatro Mancinelli
– 3 aprile 2024 – MILANO Teatro Lirico G. Gaber
– 6 aprile 2024 – ROMA Teatro Olimpico
– 30 aprile 2024 – CATANIA Teatro Metropolitan

Vivi la magia dei Fab Four con BEATLESTORY in tour!


Articolo pubblicato il giorno 1 Marzo 2024 - 12:07

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Museo Provinciale di Capua: torna il progetto scuola

La Provincia di Caserta continua a impegnarsi nella valorizzazione della cultura locale, rilanciando il "Progetto… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 17:49

LABIS APS Caserta presenta il libro La Camorra spiegata agli Scugnizzi di Rosario Esposito La Rossa

L.A.B.I.S. APS Caserta organizza un evento per la presentazione del libro "La Camorra spiegata agli… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 17:37

Caserta piange il maresciallo dell’esercito Cosimo Centrone

E’ deceduto nel pomeriggio dopo una lunga malattia Cosimo Centrone, maresciallo maggiore aiutante dell’Esercito, in… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 17:20

Domani si chiude il ciclo di spettacoli del progetto di Mario Gelardi Te lo leggo negli occhi

Si conclude mercoledì 12 febbraio alla sala Theatr'on di Napoli il ciclo di spettacoli del… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 17:05

Cattelan: “Dopo Festival ironico, ispirato a Fiorello e ai Gialappi”

Alessandro Cattelan presenta il suo Dopo Festival, enfatizzando un'atmosfera di ironia e leggerezza. Si ispira… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 16:57

Napoli, tumore non diagnosticato: per la morte di Carmine Puccinelli gli avvocati vanno alla Corte Europea

Lo Studio Associato Maior, rappresentato dagli avvocati Filippo Castaldo, Michele Francesco Sorrentino e Pierlorenzo Catalano,… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 16:48