Fermato il ladro dell’ex teatro Maestoso in via Domenico Minichino a Barra grazie alle segnalazioni dei cittadini e all’intervento dell’attivista Giorgio Contovas.
La struttura è attualmente in fase di completa ristrutturazione per creare un centro polifunzionale. All’interno infatti dovrà sorgere un centro ove si possa fare cinema, teatro, cabaret, concerti. I lavori però sono fermi da molti mesi e qualcuno ha pensato di approfittarne per rubare all’interno.
Da alcuni giorni infatti un estraneo si introduceva scavalcando l’alto cancello all’interno per rubare impalcature in metallo. Una volta entrato calava dall’alto del cancello le impalcature e poi le sistemava appoggiandole al muro ed infine con il motorino faceva alcuni viaggi per portarle via.
I cittadini stufi di quanto accadeva si sono rivolti a Giorgio Contovas attivista sul quartiere di Barra che si sta adoperando per renderlo un luogo migliore. Giorgio Contovas nel giro di pochi minuti ha fatto giungere una pattuglia della Polizia di Stato ed arrestare il presunto autore dei furti.
Soggetto già noto alle forze dell’ordine in quanto gravemente indiziato dei furti delle telecamere in Piazza Bisignano. Riguardo ai furti all’ex teatro Maestoso ci sono numerose foto e video che lo ritraggono asportare il materiale dal cantiere e portarlo via. Il motorino con cui viaggiava è sotto sequestro.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto