Il nuovo singolo di Wena, intitolato “Back to You”, è pronto per il lancio il 27 marzo su tutti gli store digitali. Questo brano anticipa il secondo album della talentuosa cantautrice new soul, nota anche come Valentina Gnesutta.
Il prossimo album, che uscirà ad aprile, sarà intitolato proprio “Back to You” e presenta un sound rinnovato per l’artista, prodotto da Kido Music. Il singolo trasmette un forte messaggio con la frase “Keeping all my love”, raccontando il percorso di una storia conclusa che ha richiesto tempo e impegno per raggiungere la consapevolezza.
Wena, ex corista di Ghemon e co-fondatrice del format “Soul Circus”, ha collaborato con vari artisti di spicco come Raiz, Almamegretta, Paola Turci, Bugo e Clementino, aprendo anche concerti per Frankie Hi-nrg e Niccolò Fabi. La sua musica rappresenta un mix di influenze che spaziano dal blues al pop, passando per il soul e l’elettronica, il tutto arricchito da una vocalità vibrante e potente.
Nata a Caserta, Wena ha iniziato la sua carriera discografica nel 2010 e ha avuto numerose opportunità nel corso degli anni. Nel 2014 ha co-prodotto il suo album d’esordio “A Part of Me” con l’etichetta Blood and Soul. Grazie alle sue performance e collaborazioni con vari artisti, ha saputo distinguersi nel panorama musicale italiano.
Con una serie di concerti e progetti come il Soul Circus, Wena continua a cercare nuovi linguaggi musicali e nuove sonorità, sempre alla ricerca di una costante evoluzione artistica. La sua presenza scenica e la sua potente vocalità garantiscono un’esperienza musicale coinvolgente e autentica per il suo pubblico.
Napoli – «A Boscoreale c’è un teatro che si chiama Minerva. Un posto magico, dove… Leggi tutto
Capri– Riaprirà al pubblico domani, sabato 12 aprile alle ore 12, la suggestiva via Krupp,… Leggi tutto
Un’escalation di violenza ha sconvolto ieri pomeriggio Pomigliano d’Arco, dove un venditore ambulante di 46… Leggi tutto
Amalfi - La città di Amalfi si prepara a celebrare la Santa Pasqua con un… Leggi tutto
Oggi il Gup di Napoli decimo ufficio dott. Marco Discepolo ha emesso il dispositivo di… Leggi tutto
Non arrivano buone notizie dall’infermeria per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno ha riportato una… Leggi tutto