Il 42enne di Avellino indagato per atti persecutori aggravati è stato sottoposto a una ordinanza cautelare dal gip del Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura.
L’uomo è stato accusato di aver perseguitato la sua ex compagna con messaggi, squilli telefonici anonimi e videochiamate dopo la fine della loro relazione. Inoltre, avrebbe minacciato di “sfregiarla con l’acido” se avesse denunciato le sue azioni di stalking.
Per proteggere la vittima, è stata emessa un’ordinanza che prevede l’utilizzo di un braccialetto elettronico e il divieto di avvicinarsi alla donna.
I carabinieri del Comando provinciale di Avellino hanno eseguito la misura cautelare per garantire la sicurezza della vittima. Le azioni persecutorie dell’uomo hanno costretto la donna a prendere delle contromisure, come rinunciare alla linea wi-fi installata nella sua abitazione e cambiare la sua auto.
La situazione è diventata così insostenibile che la vittima ha dovuto ricorrere all’aiuto delle autorità competenti per porre fine alle minacce e alle molestie subite.
Caserta– Nonostante fosse già sottoposto a un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare, con divieto… Leggi tutto
Il Gran Galà del Calcio ADICOSP celebra l’eccellenza nel mondo della dirigenza sportiva e, per… Leggi tutto
Lo scandalo delle scommesse sportive illegali che ha già travolto la Serie A si allarga,… Leggi tutto
Sotto un aspetto particolare i mercati finanziari sono lo specchio dei comparti industriali, i quali… Leggi tutto
Venerdì 18 aprile, dalle 10:00 alle 18:00, presso la Sala della Loggia del Castel Nuovo/Maschio… Leggi tutto
È online salutemed.it, il nuovo portale dedicato al benessere, alla prevenzione e all’informazione medico-scientifica di… Leggi tutto