Incidente stradale a Bisaccia, provincia di Avellino: betoniera si capovolge, il conducente muore sul colpo.
Nella prima mattinata, si è verificato un grave incidente stradale nel comune di Bisaccia, in provincia di Avellino. Una betoniera si è capovolta mentre percorreva una strada di campagna, provocando la morte dell’autista che è rimasto schiacciato tra le lamiere.
I soccorritori stavano tentando di imbarcarlo a bordo di un’eliambulanza del 118 quando è deceduto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Vigili del Fuoco e carabinieri, che hanno gestito la situazione.
Se necessario, ricorda di prestare sempre massima attenzione alla guida e rispettare le norme della circolazione stradale per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto