Cronaca Avellino

Avellino, bomba contro agenzia multiservice: ipotesi dolosa

Condivid

Nella notte ad Avellino è avvenuto un attacco contro una agenzia multiservice nel quartiere Valle.

Un ordigno potente è stato fatto esplodere poco dopo le quattro del mattino, distruggendo quasi interamente i locali dopo che gli attentatori avevano versato liquido infiammabile all’ingresso.

L’azienda offriva servizi di consulenza aziendale, prestiti, assicurazioni, noleggio auto e consulenze nel settore edilizio.

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti per spegnere l’incendio e le indagini sono state avviate dalla Squadra Mobile su ipotesi dolose


Articolo pubblicato il giorno 1 Marzo 2024 - 12:30

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Come utilizzare numeri di cellulare temporanei per bloccare i messaggi di spam

Ogni applicazione, sito Web e servizio digitale richiede l'accesso al numero di telefono da parte… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 12:18

Marano, aggredisce carabiniere con un taglierino: militare salvo grazie al giubbotto

Tragedia sfiorata ieri sera a Marano, in provincia di Napoli, dove un carabiniere è stato… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 12:10

Tragedia sul Faito, psicologi subito in campo: “Supporto immediato e a lungo termine”

Dopo il tragico crollo della cabina della funivia del Monte Faito, che ha spezzato quattro… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 12:05

Tragedia sul monte Faito, Legambiente: “Cordoglio alle famiglie, ma serve chiarezza”

Dopo il drammatico crollo della cabina sul monte Faito, la presidente di Legambiente Campania Mariateresa… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 11:56

Pagani, blitz dei Carabinieri in un macello abusivo: sequestrati 12 quintali di carne contaminata

Un mattatoio abusivo nel cuore di Pagani, operante senza alcuna autorizzazione sanitaria e in condizioni… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 11:49

Agguato a Casoria, presi gli altri due complici del pistolero

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno dato esecuzione a un… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 11:34