Tre persone a bordo di un’auto rubata sono state coinvolte in un incidente mortale avvenuto ieri sera vicino a Roma. L’auto, che viaggiava ad alta velocità, si è ribaltata su via Casilina all’altezza del comune di Segni ed è stata avvolta dalle fiamme.
Due uomini sono morti sul colpo, mentre il terzo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. L’allarme è stato dato da alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Segni, Gavignano e del Nucleo Radiomobile della compagnia di Colleferro, oltre ai vigili del fuoco che hanno spento le fiamme.
Il ferito, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale e ricoverato in pericolo di vita. L’auto e degli arnesi atti allo scasso trovati nel cofano sono stati sequestrati dai carabinieri.
Le salme delle due vittime sono state traslate alla camera mortuaria del Policlinico Tor Vergata dove, grazie alle impronte digitali, sono state identificate. I tre occupanti dell’auto sono tutti cittadini albanesi, domiciliati a Roma, con precedenti per reati contro il patrimonio.
Le indagini dei carabinieri sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente e per accertare la provenienza dell’auto rubata.
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto