Nel comune di Atripalda è stata segnalata una rapina ai danni di alcuni box condominiali. Il colpevole, un uomo di 67 anni con precedenti penali per furto, è stato arrestato mentre cercava di rubare uno scooter e attrezzi elettrici.
I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni cittadini al 112, riuscendo ad arrestare l’uomo. Il complice del malvivente, un giovane del posto, è riuscito a fuggire, ma è stato denunciato.
Durante la perquisizione sono stati trovati attrezzi da scasso, una torcia e dei guanti. Su disposizione della Procura di Avellino, l’uomo è stato trasferito presso il Comando provinciale dei carabinieri in attesa del processo.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto