Una contusione non meglio specificata, e non un infortunio muscolare come ipotizzato inizialmente, è stata la causa del rientro anticipato di Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese dell’Atalanta, dal raduno della nazionale.Koopmeiners, non convocato per la partita di martedì contro la Germania a Francoforte, era subentrato a Georginio Wijnaldum all’82’ della partita Olanda-Scozia lo scorso venerdì, terminata con una vittoria per 4-0 per gli Oranje.
Secondo quanto riportato dalla federazione olandese sui propri canali ufficiali, “Teun Koopmeiners non si recherà a Francoforte con la nazionale olandese.Il centrocampista dell’Atalanta si è infortunato nella gara contro la Scozia (4-0) di venerdì scorso e non sarà in grado di recuperare in tempo per l’incontro con la Germania.
Il 21 volte nazionale torna nel suo club”.Si prevede che entro domani anche Charles De Ketelaere farà ritorno a Bergamo.
Il giocatore, che ha saltato l’amichevole del Belgio con l’Irlanda domenica scorsa a causa di un problema ai flessori, probabilmente sarà assente anche contro l’Inghilterra.Le condizioni di entrambi i giocatori saranno ora valutate dallo staff medico dell’Atalanta in vista della trasferta di campionato contro il Napoli in programma la vigilia di Pasqua.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto