Arzano. Prima i ladri e ora un incendio che ha completamente distrutto i locali della nota polleria “Mister Chicken” in via Colombo.
Un misterioso incendio, le cause sono in corso di accertamento, hanno completamente distrutto i locali della polleria “Mister Chicken” di Arzano. Le fiamme si sono sviluppate nella notte e quando sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco insieme con i carabinieri, le fiamme erano già alte.
L’incendio è stato domato dopo alcune ore ma con danni irreparabili. Il titolare dell’esercizio commerciale, che il mese scorso era stato visitato dai ladri è stato sentito a sommarie informazioni dai carabinieri.
Ha riferito di non aver mai subito minacce ne richieste estorsive. I vigili del fuoco stanno analizzando il percorso del fuoco per stabilire le cause dell’incendio.
P.B.
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto