A San Nicola la Strada è avvenuto un arresto legato allo spaccio di droga nella zona della “Rotonda”.
Un cittadino gambiano di 25 anni è stato fermato questa mattina dai carabinieri mentre cedeva sostanze stupefacenti in Largo Rotonda, nella villa comunale di San Nicola la Strada.
Il giovane, senza fissa dimora e già noto alle autorità, è stato intercettato durante la vendita di una dose di hashish a un uomo di 39 anni di San Marco Evangelista (CE), che è stato segnalato alla Prefettura di Caserta per violazione amministrativa.
Durante la perquisizione personale, i carabinieri hanno ritrovato e sequestrato ulteriori 3,5 grammi della stessa sostanza illecita. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere per ulteriori accertamenti.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto