Operazione anti-armi dei Carabinieri nei comuni della cintura Vesuviana. Nella notte, infatti, i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno condotto un’operazione a largo raggio nell’area nord di Napoli per contrastare la criminalità organizzata e scovare armi potenzialmente in suo possesso.
Punti Chiave Articolo
Sant’Anastasia: arrestato un 33enne incensurato per detenzione di arma clandestina. I Carabinieri hanno trovato un fucile semiautomatico calibro 12 con canne mozzate e matricola abrasa nascosto in una cantina.
Pomigliano d’Arco: sequestrate una pistola semi-automatica calibro 7.65, una pistola a tamburo modificata e 26 munizioni di vario calibro durante una perquisizione delle aree comuni dei palazzoni popolari della 219.
Somma Vesuviana: sequestrata una pistola Beretta calibro 9×21 con matricola abrasa e 9 proiettili nel caricatore nel parco di edilizia popolare “Fiordaliso”.
Le indagini proseguono per identificare i responsabili del possesso illegale delle armi e per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue o altri delitti. Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto