Una donna di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stata scoperta e denunciata per aver esercitato abusivamente la professione medica, offrendo servizi di estetista e persino eseguendo interventi chirurgici.
Le indagini condotte dai militari della Guardia di Finanza su segnalazione della Procura della Repubblica di Benevento, guidata da Aldo Policastro, hanno portato all’accusa di esercizio abusivo della professione medica, truffa, formazione di atti falsi e false informazioni su qualità personali.
La presunta dottoressa avrebbe operato in diversi centri estetici della Campania, somministrando botulino e filler, redigendo ricette mediche e prescrizioni senza avere le necessarie competenze, richiedendo cifre elevate per i suoi servizi.
Durante una perquisizione presso la sua abitazione, utilizzata come studio medico, sono emersi documenti contraffatti, tra cui una Laurea Breve per Docenti di Medicina Estetica da università non riconosciute.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto