Una donna di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stata scoperta e denunciata per aver esercitato abusivamente la professione medica, offrendo servizi di estetista e persino eseguendo interventi chirurgici.
Le indagini condotte dai militari della Guardia di Finanza su segnalazione della Procura della Repubblica di Benevento, guidata da Aldo Policastro, hanno portato all’accusa di esercizio abusivo della professione medica, truffa, formazione di atti falsi e false informazioni su qualità personali.
La presunta dottoressa avrebbe operato in diversi centri estetici della Campania, somministrando botulino e filler, redigendo ricette mediche e prescrizioni senza avere le necessarie competenze, richiedendo cifre elevate per i suoi servizi.
Durante una perquisizione presso la sua abitazione, utilizzata come studio medico, sono emersi documenti contraffatti, tra cui una Laurea Breve per Docenti di Medicina Estetica da università non riconosciute.
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto
Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto
Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto
Il mare si presenterà poco mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le attività… Leggi tutto