Il Comitato anticamorra per la legalità lancia un nuovo allarme. Ora sono tornate anche le stese. Criminalità senza controllo ad Arzano e Frattamaggiore. Intervenga il Prefetto.
“Dopo le rapine, gli scippi e i furti con spaccata ora sono tornate anche le stese a confermare che la criminalità sta prendendo il sopravvento nell’area tra Frattamaggiore e Arzano, nonostante si continui a sottovalutare quel che sta succedendo”.
Lo dicono i rappresentanti del Comitato anticamorra per la legalità sottolineando che “sono necessari interventi straordinari e immediati per fermare quest’ondata di violenza che sta creando un clima soffocante per gli imprenditori, ma anche per i cittadini”.
“La sensazione è che la criminalità, quella organizzata e quella che si definisce microcriminalità, voglia imporre la forza della violenza con azioni sempre più sfacciate e non si può aspettare ancora prima di intervenire con forza” aggiungono i rappresentanti dell’area Nord del Comitato anticamorra per la legalità per i quali “è necessario un intervento del Prefetto per predisporre interventi che non possono essere più rinviati se non si vuole tornare a vivere la stagione delle bombe e delle stese”.
Napoli - C'è un fascicolo di indagine alla Procura di Napoli per incendio doloso contro… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31: BARI 49 28 64 42 46 CAGLIARI… Leggi tutto
Castellammare - "Con l'amministrazione abbiamo discusso oggi la questione del potenziamento di videosorveglianza. A regime… Leggi tutto
Napoli - Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 53enne napoletano, già noto alle… Leggi tutto
Salerno – Cinque cittadini di nazionalità straniera sono stati fermati all’alba di oggi nel corso… Leggi tutto