Gennaro Scarpato porta in scena ‘Prove tecniche di Ambarabà’ al Teatro Cilea di Napoli
Gennaro Scarpato, noto attore comico, autore e sceneggiatore, si esibirà in uno spettacolo unico e surreale intitolato ‘Prove tecniche di Ambarabà’ al Teatro Cilea di Napoli. L’evento si terrà il 13 marzo alle 21 presso il Teatro Cilea in Via San Domenico 11. Gennaro Scarpato descrive il suo show come un’eccentrica fusione tra un monologo e un soliloquio, in cui si mette in scena interpretando se stesso in modo surreale e innovativo. Lo spettacolo è frutto di una ricerca approfondita di nuovi linguaggi comici e promette di intrattenere il pubblico con un mix di umorismo e creatività.
Intensa sinossi dello spettacolo
‘Prove tecniche di Ambarabà’, nonostante il suo titolo enigmatico, promette uno spettacolo coinvolgente e unico nel suo genere. Gennaro Scarpato descrive un mix di elementi bizzarri e comedie demenziali che si alternano in un turbine di pensieri e concetti. Un’esperienza surreale che mescola senso e non senso, strutturando e destrutturando il linguaggio per creare un’atmosfera comica avvincente. Attraverso voci fuori campo, riferimenti a personaggi classici come Amleto e Pulcinella, e giochi di parole, lo spettacolo offre un’esperienza teatrale unica e coinvolgente.
La biografia di Gennaro Scarpato
Nato a Napoli nel 1994, Gennaro Scarpato si è distinto come autore comico innovativo sin dai suoi primi anni sul palcoscenico. Dopo esperienze comiche giovanili, nel 2008 ha formato il trio comico ‘Malincomici’, ottenendo successo sia sul palco che in programmi televisivi. Nel 2016 ha deciso di focalizzarsi sulla scrittura e sulla performance teatrale, abbandonando temporaneamente il cabaret. Scarpato ha pubblicato romanzi e raccolte di testi comici ed è attualmente autore per il duo comico Pio e Amedeo.
Per acquistare i biglietti in prevendita per lo spettacolo di Gennaro Scarpato ‘Prove tecniche di Ambarabà’ al Teatro Cilea di Napoli, si può visitare il sito ufficiale del teatro all’indirizzo https://teatrocilea.it/spettacoli/gennaro-scarpato/
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto