Lo Stato ha fatto sentire la sua presenza stamane nei comuni di Afragola, Caivano e Casoria con una operazione congiunta Alto Impatto tra le forze dell’ordine che ha portato all’arresto di una persona e al sequestro di armi, munizioni, orologi falsi, denaro in contante e sigarette di contrabbando.
La Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza hanno infatti condotto una serie di servizi ad “alto impatto” questa mattina, coinvolgendo circa 200 operatori nelle città di Afragola, Casoria, Casavatore e Caivano.
Durante le perquisizioni, diverse persone sono state identificate, con un individuo arrestato per il possesso di un’arma clandestina e altri soggetti denunciati per varie accuse.
Durante l’operazione, sono state sequestrate due pistole, numerose cartucce, 22 orologi di marchi noti – di cui 10 falsi – oltre a 24.000 euro in contanti, tabacchi lavorati esteri sprovvisti del marchio del Monopolio di Stato e una targa contraffatta.
Alcune persone sono state multate per violazioni del Codice della Strada. Le attività hanno coinvolto diverse unità, tra cui la Squadra Mobile di Napoli, il Commissariato di Afragola, il Reparto Prevenzione Crimine Campania, i Carabinieri e la Guardia di Finanza con varie unità speciali.
Anche i Vigili del Fuoco hanno partecipato all’operazione che è stata monitorata dall’alto da un elicottero dei Carabinieri. Questo intervento congiunto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza del territorio.
Nei Campi Flegrei si vive una fase di grande emergenza abitativa: a denunciarlo è la… Leggi tutto
Napoli si scatena con il ritorno di C.I.O.E., l'evento artistico che ha già fatto saltare… Leggi tutto
Attimi di paura questa mattina a Barra, nella zona orientale di Napoli, dove un incendio… Leggi tutto
Sei partite per inseguire un sogno, una decina di giorni per capire se l’Inter riuscirà… Leggi tutto
Napoli – Riciclavano i proventi dello spaccio di droga e del contrabbando per acquistare imbarcazioni… Leggi tutto
Colpita alla testa. Cosparsa di benzina. Poi il fuoco. Così è morta Fortuna D’Anna, 48… Leggi tutto