Municipio di Acerra
Gli esponenti della minoranza ad Acerra hanno deciso di occupare l’aula consiliare per qualche ora al fine di richiamare l’attenzione sulle modalità di gestione del Consiglio comunale da parte del Presidente, che secondo loro avviene in violazione di leggi, statuti e regolamenti, limitando i diritti dell’opposizione.
Durante la discussione sulle strategie per migliorare la qualità dell’aria, l’opposizione ha denunciato un tentativo di posticipare la discussione da parte della maggioranza, una richiesta prontamente accolta dal Presidente del Consiglio comunale.
Questo atteggiamento ripetuto ha spinto la minoranza a chiedere l’intervento del Prefetto per garantire la piena agibilità del Consiglio comunale.
Gli otto consiglieri dell’opposizione hanno deciso di restare nell’aula consiliare per diverse ore e hanno inviato una richiesta al Prefetto di Napoli affinché si ripristini la democrazia nel Consiglio comunale di Acerra.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto