I carabinieri della compagnia Napoli Vomero sono intervenuti, su segnalazione del personale sanitario, al pronto soccorso dell’ospedale Santobono per una bimba di 3 anni proveniente dal Burkina Faso ma residente ad Acerra, con ustioni di secondo grado sul 45% del corpo.
Secondo quanto ricostruito, la bambina si è rovesciata addosso una pentola d’acqua bollente poco prima delle 19 presso la sua abitazione ad Acerra. I genitori, entrambi cittadini del Burkina Faso (rispettivamente 31 e 39 anni), hanno prontamente portato la piccola all’ospedale di Frattamaggiore, dove è stato attivato un servizio d’emergenza 118 che ha provveduto al trasferimento al Santobono.
Attualmente la bambina è ricoverata in terapia intensiva e domani mattina sarà sottoposta a un intervento chirurgico per trattare le ustioni. La sua condizione è considerata critica a causa del rischio di infezioni.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto