Nella zona di via Annunziata ad Acerra, i Carabinieri, verso le 4 della notte appena trascorsa, sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 riguardante un tentativo di furto all’Atm di un istituto bancario.
I malviventi avevano cercato di manomettere il bancomat tagliando alcune parti metalliche, ma sono fuggiti una volta che l’allarme è scattato.
Attualmente sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della locale stazione per risalire ai responsabili.
I militari hanno preso visione delle immagini delle telecamere della banca e di altre pubbliche e private poste lungo il percorso di fuga dei banditi.
Ecco le previsioni astrali per oggi, giovedì 24 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto